Festa del Ciao 2011 ACR Fabriano-Matelica













Ciao a tutti Educatori, Giovanissimi, Giovani, Adulti & co, grazie della vostra  partecipazione.
La messa della Festa dei Ciao (celebrata da un don Umberto giunto in extremis quando già noi tutti, in preda ai morsi della fame, stavamo x scartare i panini) raduna sempre tantissimi Adulti, genitori dei Ragazzi e soprattutto Giovanissimi, che in particolare ringraziamo anche per essere sempre presenti e disponibili ad aiutarci nei giochi.
La chiesa del Sacro Cuore era piena e crediamo che sia stata davvero bello per i nostri Ragazzi sentirsi circondati da tanti amici dell’AC di tutte le età!
I nostri Educatori, per la maggior parte giovani e alla prima esperienza, hanno lavorato tantissimo e con entusiasmo, e credo che i nostri sforzi siano stati ampiamente ripagati.
Il tempo fortunatamente ci ha assistito, regalandoci tanto tanto freddo, ma risparmiandoci la temutissima pioggia.
Sebbene la mattina i gruppetti fossero poco numerosi (a causa delle tante partite di calcio o pallavolo…), nel pomeriggio il numero dei ragazzi è raddoppiato e la piazza Giovanni Paolo II si è rimpita di colore.
Gli avvincenti giochi del pomeriggio hanno consegnato per quest’anno la coppa ai ragazzi di San Venanzio, con la preziosa collaborazione di un rappresentante della parrocchia di San Niccolò!
E insomma…anche per quest’anno…è andata! 🙂
Grazie ancora a tutti, e vi preannunciamo che prestissimo potrete trovare sul nostro sito, dell’Azione Cattolica, tutte le foto dell’evento, per le quale ringraziamo sin da ora Martina Lippera, reporter ufficiale della Festa del Ciao 2011.
Giulia e Gianluca